RICHIESTA - NORME

 

 
 

Le norme seguenti regolano i termini e le condizioni per l'utilizzo del servizio di posta gratuito di PostaOnLine.net

Il servizio ti è offerto gratuitamente con le seguenti clausole:

1. NOME ACCOUNT, PASSWORD E SICUREZZA

Per attivare il tuo account, devi compilare la scheda di registrazione con informazioni esatte. Sarai responsabile per il mantenimento della segretezza del tuo nome utente e della tua password. Ti renderai altresì responsabile di tutte le attività di traffico di posta con il tuo account.

Sarà tua cura avvisare immediatamente lo staff di PostaOnLine.net, presso la 3D.A.®, nel caso notassi accessi non autorizzati al tuo account.

2. PRIVACY

La politica dello staff di PostaOnLine.net, presso la 3D.A.®, è di rispettare la privacy dei propri utenti. La 3D.A.® NON monitorerà, modificherà, o diffonderà informazioni su di te o sul tuo utilizzo del servizio, se non su richiesta di autorità giudiziarie.

Sei a conoscenza che lo staff di PostaOnLine.net pu® accedere ai tuoi dati per i motivi sopra descritti o per motivi tecnici.

Si  autorizza  3D.A.®  all’  archiviazione  dei  tuoi  dati  personali  solo  per  uso  interno  di  trattamento  dei  dati  sensibili (1)

3. MEMORIZZAZIONE DEI MESSAGGI, MESSAGGI USCENTI E LIMITAZIONI

Lo spazio per la memorizzazione dei messaggi per ogni utente è limitata. Alcuni messaggi a te spediti potrebbero non andare a buon fine per il limite di spazio sul tuo account. Sei a conoscenza che lo staff di Postaonline.net, presso i Servers della 3D.A®, non è responsabile per la cancellazione o la memorizzazione dei messaggi o di altre informazioni.

4. NORME GENERALI

L'utente si impegna ad utilizzare il servizio nel pieno rispetto delle norme vigenti del codice civile e penale.

Si impegna inoltre a non fare uso dell' account fornito per creare procedure di SPAM.

 

(1)

"Ai sensi dell'art.10, comma 1, della legge 31 dicembre 1996, n.675,

i dati personali forniti dai richiedenti saranno raccolti presso la 3D.A® per le finalità strettamente connesse

all'operazione di attivazione del servizio FreeNet in oggetto e saranno trattati presso un database della 3D.A® per  lo  svolgimento delle operazioni relative alla richiesta stessa.

L'interessato gode dei diritti di cui all'art.13 della citata legge. Il responsabile del trattamento dei dati è il Titolare  della  3D.A®